Data Ultima Modifica Venerdì 31 Luglio 2020.      Il sito NON fa utilizzo di cookie per la profilatura dell'Utente.

Home

L'Ente di formazione ELIS, ci segnala l’opportunità di formazione specialista gratuita con successivo inserimento lavorativo, rivolta a 50 studenti diplomati nel settore elettrotecnico. 
Il percorso “Accademia Installatori” è in partenza a luglio 2020 e prevede 6 settimane di formazione full time, da svolgersi nelle sedi di Roma o di Bergamo, con vitto ed alloggio totalmente gratuiti, poiché a carico dell’ente formatore ELIS. 

Il candidato dovrà conseguire tutte le certificazioni richieste per l’installazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione. 
In particolare:  

  • · Attestazione condizione PES/PEI 
  • · Certificazione F-GAS (individuale e aziendale) 
  • · Sicurezza sul lavoro 
  • · Lavoro in quota 
  • · Primo soccorso  

Al termine della formazione, i partecipanti verranno inseriti per un periodo di due anni all'interno dell’impresa che opera nel settore, Cloud Results, tramite contratto di apprendistato.

Chiunque desideri partecipare, dovrà candidarsientro luglio 2020 compilando ilseguente Form online ; successivamente,dovrà sostenere un colloquio conoscitivo previsto nelle giornate di martedì e giovedì.

La seguente comunicazione è destinata a tutti gli alunni del quinto anno ed anche ad ex alunni in cerca di opportunità di lavoro.

Per ulteriori approfondimenti, contattare il prof. Vito Morsellino.

Bacheca Avvisi Sindacali Esterni

Banner