Data Ultima Modifica Giovedì 21 Settembre 2017.      Il sito NON fa utilizzo di cookie per la profilatura dell'Utente.

Home Circolari Circolare 231/17 - Valutazione e valorizzazione della professionalità docente
  • Alle sig.re ed ai sig.ri docenti 
  • dell’I.I.S. “Leonardo da Vinci” - TPIS01800P

Oggetto: valutazione e valorizzazione della professionalità docente – Legge 13 luglio 2015 n. 107

Gent.me Sig.re Professoresse ed egr. Sig. Professori,
come è noto la legge n. 107 del 13 luglio 2015 introduce la valutazione delle attività del personale dei docenti per valorizzarne la professionalità attraverso l’assegnazione di un bonus.
Sebbene il M.I.U.R. non abbia ancora emesso alcuna indicazione circa i tempi e le scadenze per l’elaborazione dei dati e la comunicazione dei risultati, è certamente opportuno avviare già adesso le procedure di acquisizione delle informazioni per l’adempimento in oggetto.
Al fine di acquisire ed analizzare in modo oggettivo ogni elemento utile per la valutazione, anche questa volta si è adottata la documentazione elaborata secondo i criteri già stabiliti lo scorso anno scolastico dal “Comitato di valutazione docenti”; tra essa vi è la “Scheda di autovalutazione”, che ciascun docente deve compilare e consegnare alla segreteria dell’Istituto entro sabato 22 luglio prossimo venturo.
La rubrica e la scheda di valutazione sono disponibili anche nella pagina dell’albo pretorio del sito internet dell’Istituto; in particolare la scheda è resa disponibile in vari formati.
L’occasione è gradita per porgere i più distinti saluti.

Trapani, 03/07/2017

ll Dirigente Scolastico
Prof. Erasmo Miceli

Allegati:

Banner