Home Circolari CIRCOLARE - 47 del 15-11-12 - Sciopero del 24-11-12 - per i docenti e ATA

Dal 15 Gennaio 2015 si apriranno ufficialmente le iscrizioni alle classi successive e, per gli studenti di terza media, alle scuole superiori.
I Genitori gli Studenti avranno tempo per effettuare questa importante scelta per il loro futuro, fino al 15 Febbraio 2015.

L'iscrizione dovrà essere fatta esclusivamente on line, grazie a un portale disponibile dal Ministero dell’Istruzione. 

E' possibile effettuare l’iscrizione on line collegandosi al link  Iscrizioni on Line seguendo la procedura guidata.

Ricordiamo ai Genitori interessati, i codici dei nostri Istituti:
ITIS "L. da Vinci" codice :  TPTF018017
ITN - Aeronautico "M. Torre" codice :     TPTH01801P

Inoltre, per coordinare e supportare le Famiglie nella procedura d'Iscrizione, la Segreteria dell'Istituto è disponibile:

  • Lunedì - Mercoledì e Venerdì dalle 10,30 alle 12,30
  • Martedì e Giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail all’indirizzo della Segreteria Alunni dell’Istituto:  alunni@isdavincitorre.eu

OGGETTO: Sciopero del comparto scuola  per l’intera giornata del 24 NOVEMBRE 2012 proclamato da: CISL-SCUOLA; UIL-SCUOLA; SNALS-SCUOLA; FLC-CGIL; GILDS-UNAMS; COBAS-SCUOLA; UGL-SCUOLA; SNAIPO-SCUOLA; CISAL-SCUOLA.


Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto uno sciopero nazionale per tutto il personale del comparto scuola (DOCENTE E ATA ) per il giorno 24 NOVEMBRE 2012.


Il personale  che intende partecipare  allo sciopero di cui all’oggetto è invitato  ad indicare con un si o con un no in corrispondenza del proprio nominativo nell’elenco disponibile in segreteria docenti la propria volontà di adesione o meno (tale comunicazione è prettamente volontaria).

In ogni caso il personale è obbligato a firmare la circolare per presa visione.

Il personale in orario che non intende partecipare allo sciopero dovrà presentarsi in Istituto entro le ore 8:10 di SABATO 24 NOVEMBRE 2012 e firmare il foglio di presenza appositamente predisposto in vicepresidenza, come previsto dalla normativa vigente, tranne i docenti che hanno la giornata libera e i docenti che hanno comunicato l’adesione o meno allo sciopero.

Il personale  in  orario che risulterà  assente alle ore 8:10 del 24 NOVEMBRE 2012 e che non ha dato comunicazione di adesione o meno allo sciopero verrà considerato scioperante.

 

 

Trapani lì  15 NOVEMBRE 2012

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof.Erasmo MICELI)

 

Banner
Banner